Chi ama il cucito creativo come me sa di che cosa parlo: millemila pezzi di stoffine buttate di qua e di là senza avere mai la visione di ordine e soprattutto non avere mai a portata di mano quello che si cerca! E' davvero irritante avere un progetto in mente, del quale fa parte una stoffina verde che è praticamente introvabile!(...ma si quella lì con la quale ho cucito quella tal cosa e che starebbe tanto bene qui abbinata a questo colore!...) ditemi se non vi è mai capitato!
Poi l'idea giusta: le portastoffine! Piegate e messe insieme per colore,le suddette stanno in bella vista e sono facile da recuperare alla bisogna, con grande sollievo mio e di tutti i membri della famiglia che si risparmiano il mio incessante borbottio simile al ribollire della pentola di fagioli e che ad ogni episodio del genere venivano presi di mira a caso per le mie tirate riguardo il bisogno di essere ordinati!
Sono delle portariviste aquistate in quel famoso negozio svedese,che ho decorato con il decoupage.Ne ho diverse e devo dire che funzionano davvero. Spero di avervi suggerito una bella trovata,fatemi sapere se è davvero così!Ciao ciao belle!
4 commenti:
Idea geniale e poi quegli ex- portariviste sono bellissimi!Ma vedrai che l'ordine non durerà....eheheheh altrimenti che creativa saresti!!!Ciao
Bellissimo lavoro e utile ,il decoupage è sempre d'effetto ,certo lo devi saper far bene e tu non scherzi!
In quanto all'ordine è un bel problema se non crei tutto ok ma se passi all'azione mmamma che caos ...almeno per me !
Ciaoooo!
Grazie di essere passata nel mio blog.
Bellissima idea per un ordine perfetto e creativo !!!
grandiosa! quando pure io saro' all' altezza di acquistare i metri di stoffa che hai tu ti scopiazzero' l' idea!!!
ciao, un abbraccio
Franca
Posta un commento