Lettori fissi

lunedì 7 dicembre 2015

NON TI SCORDAR DI ME

Buongiorno! Avete iniziato a prepararvi per il Natale? Io assolutamente no: troppo impegnata a finire lavori già messi in opera!Quando poi ci sono clienti MOLTO esigenti dobbiamo dare il massimo.
Sisi,dico proprio a te che mi stai leggendo Figlia Adorata!!! Perchè vuoi negare di essere esigente? "E le tende...e i cuscini...e la lavagnetta...."
Che pazienza che ce vò!!!
E allora mi dò da fare e lavoro non senza un immenso piacere,come tutte le mamme che fanno le cose per i loro figli!
Ieri giornata dedicata alla lavagna della cucina; mia figlia ne ha cercata una che le piacesse ma non trovandola mi è venuta l'idea: la faccio io coordinata alle tende ai cuscini ecc. ecc. Comprata una semplice cornice l'ho rivestita di stoffa, truccata e pettinata!
Questo è quello che ne è uscito fuori
La "cliente molto esigente" non l'ha ancora vista  dal vero ma intanto giela mostriamo in foto così si sbrigherà a scendere dai monti, dove ora abita, per venirsela a prendere.Voi  intanto che ne dite???
Ciao Belle!




Nessun commento:

Visualizzazioni totali