Lettori fissi

domenica 25 settembre 2011

Anch'io!






Ciao belle! Qui si è ripartiti alla grande dopo le vacanze:lavoro,scuola,sport....per fortuna è arrivato l'autunno che ci ha dato un pochino di tregua dal caldo!Ammetto che è la mia stagione preferita: mi sento carica di buoni propositi e piena di energia!
Ho anche riniziato a fare qualcosina e eccomi subito a mostrarvelo: niente di eccezionale ma ci tenevo a farvi vedere un altro modo per utilizzare le rose in stoffa delle quali ho trovato il tutorial qui da Maricrea che ringrazio moltissimo.
Io sono una vera maschiaccia e sto sempre in pantaloni e scarpe comode,ma capita anche l'occasione in cui bisogna mettersi il decoltè che poi rimane per il resto dell'anno riposto nella scatola.Queste scarpe,praticamente nuove,sono comodissime ma il fiocco in velluto mi sembrava piuttosto antiquato così l'ho tolto e ho invece aggiunto una rosa con brillantino (idea suggerita da una amica).Spero proprio di fare una bella figura,voi che ne dite?

3 commenti:

margherita ha detto...

Direi che hai fatto benissimo e l'idea del brillantino, che ti ha dato la tua amica, è super!!!!!!!!!!!Divertiti Margherita

Unknown ha detto...

Sono contenta di essere stata utile col mio tutorial sulle rose di raso...
anche io le ho utilizzate per delle scarpe...e presto se vorrai vedrai le foto sul mio blog
le tue sono elegantissime
Mari

Angela ha detto...

un'idea davvero unica! Farai bella figura, tranquilla!!!! e sopratutto grazie per la solidarietà! 1 abbraccio!

Visualizzazioni totali