Lettori fissi

lunedì 23 maggio 2011

In fuga dalla città

Stile Bonnie e Clayde, io e mio marito siamo fuggiti per il week end!Nessun viaggio eccezionale, nessuna meta fantastica, solo un paesino nel cuore dell'Umbria, Norcia, che a noi piace tanto e poi una passeggiata nel meraviglioso parco dei Monti Sibillini dove ti si rigenerano i polmoni e anche la mente! E a tal proposito volevo farsi sentire che musica si sentiva proprio lì, nel parco: sono dei grilli dalle dimenzioni pazzesche e soprattutto così tanti da creare una fantastica serenata!
E guardate qui! Siamo passati di lì altre volte ma solo sabato ci siamo accorti di come sono riusciti a creare il profilo dell'italia con gli alberi! vi mostro anche delle vetrine di negozietti che avevano cose di cucito creativo Tornare a casa e ritornare alla vita frenetica della città è stata dura, lì si vive in un altro modo ragazze! Ma essendo che il posto non è lontanissimo da Roma speriamo di tornarci presto!




Ragazze, mannaggia, non so perchè non mi fa caricare il video: avete suggerimenti per spiegare il mistero? grazie

2 commenti:

Franca ha detto...

ciao
io non ti so aiutare per i video, mai caricato uno..
intanto ti ringrazio per il commento che mi hai lasciato, davvero dal cuore..
deve essere stat una bella gita, la prossima che farai dovrai armarti di pazienza e fare TAAAAAAAAAAANTE foto a quei negozietti che mi pare abbiano cose deliziose!!!!
ciao, un abbraccio
Franca

margherita ha detto...

Hai capito? hai fatto la fuitina con il tuo maritino!!!!!Bravi! Accussì se fà, belli i negozietti ma qualche foto in più?
Baci

Visualizzazioni totali